Telemarketing

Appuntamenti per scopi commerciali o promozionali nell settore energie rinnovabili

Target

Banca dati nazionale,
geolocalizzazione del target

Professionisti

Operatori formati e gestiti da personale altamente qualificato

Servizi di telemarketing in outsourcing

nell’ambito del settore energie rinnovabili


CM Group Srls è specializzata a fornire appuntamenti profilati di buona qualità oggettiva ove, per “qualità oggettiva” si intende: incontri con Prospect che sono disposti ad ascoltare la presentazione delle proposte dei Fruitori degli appuntamenti.

Il servizio prevede quindi la realizzazione del numero di appuntamenti richiesti dal Fruitore mediante attività di telemarketing ottimizzata con uno script personalizzato e appositamente studiato al fine di fornire una pianificazione nei giorni e negli orari che soddisfano le richieste del Fruitore.

Addetti al call center



Contact center in outbound:

    • età inferiore ai 65 anni (a parte i casi dove il prospect espressamente accetti il pagamento contante del servizio/prodotto)
    • casa di proprietà (disponibilità del tetto)
    • reddito di lavoro (non agricolo)
    • interesse per energia rinnovabile (impianti fotovoltaici, accumuli, pompe di calore, ecc.)
    • presenza all`appuntamento di entrambi i coniugi e comunque delle persone con potere decisionale.
    • consumo bimestrale di energia di almeno 100 euro
    • consumo di riscaldamento di almeno 1000 euro/anno
  • Gli appuntamenti verranno comunicati ai Fruitori a mezzo email o tramite gestionale, con anticipo di almeno 1 giorno lavorativo rispetto alla data effettiva dell’appuntamento.

    L’email di comunicazione appuntamento conterrà i seguenti campi:

    • NOME E COGNOME
    • INDIRIZZO, CITTÀ,
    • DATA APPUNTAMENTO
    • ORA APPUNTAMENTO
    • EVENTUALI NOTE
    • NR. DI TELEFONO
  • Back Office interno che garantisce un adeguato servizio di controllo qualità al Post Appuntamento.

    Interfaccio con il Prospect:

    • esito dell’appuntamento
    • tasso di valutazione - soddisfazione
    • puntualità dell’agente
    • professionalità riscontrata

    Al Fruitore sarà reportizzato il QUALITY CONTROL al fine di avere una miglior gestione e controllo delle risorse commerciali.

Contatti



CM GROUP s.r.l.s.
Via Delleani 27 - 13900 Biella - BI
m. +39 333 1538419
t. +39 015 8497262

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni